top of page

LA SEDUTA STAMPA

DEL NUOVO STADIO 

 

Guardate, che si attacchi il sindaco lo posso pure capire: fa parte del gioco, per quanto squallido possa essere, e ci passo sopra. 
Ma far credere a tutta la città e ai tifosi della Virtus che il presidente Antonio Magrì sia in combutta con l'Amministrazione per prendere in giro i cittadini, prestandosi a un'operazione di facciata sulla realizzazione dello stadio, con tanto di foto, mi fa schifo.
Magrì e i suoi tecnici hanno collaborato e seguito con noi passo dopo passo tutto l'iter del progetto. 
E quella foto l'abbiamo scattata dopo aver incontrato insieme (martedì alle 15:00) gli ingegneri responsabili dei progetti Antonio Veronle e Antonella Amico, e ricevuto da loro rassicurazioni e certezze sull'esecutività degli stessi.
I quali progetti, qualcuno lo spieghi a Bungaro per favore, sono unificati! 
Non esiste quindi un progetto del campo esecutivo e uno dell'illuminazione non esecutivo. Qualcuno lo avvisi per favore. E lo informi che la Virtus è in Lega Pro da 1 anno, quindi come fa a dire che Bruno promette l'adeguamento dello Stadio da 3 anni? 
Chiedono la verità: la verità è che 3 anni fa ci hanno lasciato un Palazzetto bloccato e uno Stadio inadeguato alla Lega Pro. E quello che noi consegneremo è un Palazzetto terminato e uno Stadio all'altezza dei nostri campioni. Più un'altra grande sorpresa che comunicheremo a breve...

bottom of page