Nella prossima settimana inizieranno i lavori di rifacimento di altre 14 strade


Dopo le 60 già rimesse a nuovo, la settimana prossima inizieranno i lavori di rifacimento di altre 14 strade seguiti dal nostro assessore Luigi Galiano.
Cominceremo con:
- via Oria,
- via Grottaglie
- via Trieste
- via D'Angiò
- via Forgia
- via M. Imperiali
- via San Lorenzo
E riprenderemo con:
- via Q. Ennio
- via San Vito
- via Madonna Delle Grazie
- via Settembrini
- via Carella
- via R. Imperiali
- via Barbaro Forleo
​
Ovviamente - come dice l'opposizione - sono tutti lavori millantati eh, ci tengo a precisarlo. Gli operai che vedrete a lavoro saranno in realtà delle figure di cartone e dei manichini, e l'asfalto nuovo sarà invece tutto frutto della vostra immaginazione.
​
Ah, sì. Sono lavori che stiamo facendo adesso perché la scorsa settimana l'opposizione ha presentato la mozione di sfiducia.
Il fatto che (come potete leggere nelle foto) i progetti esecutivi risalgono in realtà a Luglio 2017 e che non sono stati eseguiti fino a oggi perché il nuovo dirigente dell'UTC è arrivato solo il primo Novembre, è tutto un fatto trascurabile.
​
Ohi povra a nui. E' chiaro che a loro mancano tanto le strade disastrate che ci avevano lasciato, il museo vuoto, lo stadio vecchio, il palazzetto bloccato, gli incroci con i semafori, le scuole con gli infissi di 50 anni fa, ecc.
Vogliono tornare ai loro cari vecchi tempi. Vedremo se i cittadini avranno la stessa voglia
