Francavilla Fontana : Il consiglio comunale approva la mozione di sfiducia al Sindaco Bruno con 14 voti favorevoli e 10 contrari. Tutti i particolari ed i retroscena
nelle prossime edizioni dei nostri tg.

Maurizio Bruno L' opposizione ribalta oggi il voto popolare senza aver mai consultato il...popolo!
​
Abbiamo detto troppi no ed oggi vogliono farcela pagare. Ma noi siamo riusciti a fare in tre anni quanto il Centrodestra non è mai stato in grado di realizzare in venti anni.
​
Da domani saremo in campagna elettorale. I francavillesi non dimenticheranno ciò che abbiamo realizzato e non è detto che non vinceremo di nuovo.
​
Palazzetto dello sport, contenziosi, riasfalto stradale, ecc.ecc.Se questa è ordinaria amministrazione perché il Centrodestra non l' ha mai fatto?
​
Il lungo elenco di opere pubbliche realizzate dalla mia Amministrazione, peraltro a costo zero per i cittadini, parla da sé. A chi fanno paura questi risultati? E' per questo che ci sfiduciate? La nostra campagna elettorale si accompagnerà ai risultati che mano a mano arriveranno.
​
Francavilla Fontana città cardioprotetta... Destagionalizzazione del turismo: un' altra sfida che stiamo vincendo.
​
Quando la Caritas in estate chiude la mia Amministrazione garantisce i pasti ai poveri.
​
Comune di Francavilla Fontana, diventato finalmente una casa di vetro!
​
Sulla Tari la politica dell' opposizione è stata inconcludente ed ha giocato sporco. Il centrodestra ha firmato il contratto con Monteco ed oggi scarica su di noi responsabilità che non ci riguardano.
​
Alle ore 22.53: con 14 voti favorevoli e 10 contrari, viene approvata la mozione di sfiducia al Sindaco Maurizio Bruno